Aeromodelling GR  
For Greek Aeromodellers and our friends worldwide E-mail E-mail
304.514 Posts in 12.388 Topics da 6.239 Utenti / Ultimo Utente: Νικ.
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Sabato, 18 Mag 2024, 17:52:53

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Ελληνικά English en Français in Deutch in Italiano
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Sabato, 18 Mag 2024, 17:52:53

Login con username, password e lunghezza della sessione
    Soggetti recenti
    Google search


    WWW
    Aeromodelling GR
    Utenti
    Utenti Totali: 6239
    Ultimo utente: Νικ.
    Statistiche
    Posts Totali: 304514
    Topics Totali: 12388
    Online Oggi: 116
    Presenze Massime Online: 959
    (Domenica, 18 Ott 2020, 16:30:52)
    Utenti Online
    Utenti: 0
    Visitatori: 23
    Totale: 23
    Selezione di tema

    Pagine: 1 [2]  Tutte     Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Μετα το ripmax xpression τι?  (Letto 4398 volte)
    thana-psi
    Aeromodeller Full Member
    ***
    Offline Offline

    Posts: 178



    « Risposta #15 il: Venerdì, 23 Nov 2012, 08:36:32 »



    Το Dirty Birdy ωραίο αλλά θέλει 60-90 κινητήρα, εσύ ψάχνεις για 46.
     

    περισευει ενας OS 55ΑΧ σχεδον καινουργιος θα το πηγαινει οριακα?
    Loggato
    andreas
    Aeromodeller Hero Member
    *****
    Offline Offline

    Posts: 4.283



    « Risposta #16 il: Venerdì, 23 Nov 2012, 08:54:17 »

    To Bullet σου κάνει νομίζω.

    Στο Angel δε μ' αρέσει το ριναίο σκέλος... είναι πλαστικό;

    Το Dirty Birdy ωραίο αλλά θέλει 60-90 κινητήρα, εσύ ψάχνεις για 46.

    Άρα Caravelle ή Βullet.
    +1  Thumbs up
    caravelle για ποιο κλασικο στιλ πατερν μοντελο,Βullet για ποιο κοντα στα σημερινα δεδομενα εμφανισιακα τουλαχιστον.
    Και τα 2 σε καλυπτουν προσωπικα ....ΒULLET Χαμόγελο
    Loggato

    Fly hard ...land soft!
    thana-psi
    Aeromodeller Full Member
    ***
    Offline Offline

    Posts: 178



    « Risposta #17 il: Venerdì, 23 Nov 2012, 09:00:14 »

    To Bullet σου κάνει νομίζω.

    Στο Angel δε μ' αρέσει το ριναίο σκέλος... είναι πλαστικό;

    Το Dirty Birdy ωραίο αλλά θέλει 60-90 κινητήρα, εσύ ψάχνεις για 46.

    Άρα Caravelle ή Βullet.
    +1  Thumbs up
    caravelle για ποιο κλασικο στιλ πατερν μοντελο,Βullet για ποιο κοντα στα σημερινα δεδομενα εμφανισιακα τουλαχιστον.
    Και τα 2 σε καλυπτουν προσωπικα ....ΒULLET Χαμόγελο



    σε ευχαριστω πολυ andreas !!!!!
    Loggato
    andreas
    Aeromodeller Hero Member
    *****
    Offline Offline

    Posts: 4.283



    « Risposta #18 il: Venerdì, 23 Nov 2012, 09:02:16 »

     Thumbs up
    Loggato

    Fly hard ...land soft!
    Pagine: 1 [2]  Tutte     Vai Su
    Stampa
    Aeromodelling GR  |  Forum  |  Αεροπλάνα R/C - Καύσιμο  |  Sport - fun και γενικά (Moderatore: Serafim)  |  Topic: Μετα το ripmax xpression τι?
    Salta a:  

    Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006, Simple Machines

    Traduzione Italiana a cura di SMItalia

    TinyPortal v0.9.7 © Bloc
    XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
    Pagina creata in 0.018 secondi con 25 queries.